La relazione «personale» con il cliente

 
  • Presentazione
  • La trasformazione web-oriented di ogni business, la maggiore consapevolezza digitale dei consumatori e la costante innovazione tecnologica richiedono alle aziende la capacità di digitalizzare la propria strategia di promozione del marchio e dei prodotti/servizi offerti. La comunicazione one to one assume in questo contesto una dimensione nuova. Come mantenere una buona relazione senza rischiare che la nostra comunicazione diventi fastidiosa e ci metta a rischio di perdere il cliente? Questo corso si concentra in maniera intensiva sulle metodologie e le tecniche di base, finalizzate all’acquisizione di know-how teorico e pratico per gestire la relazione con il cliente nella maniera più efficace possibile attraverso gli strumenti più comuni e personali della strategia digitale. Il corso è parte del CAS in Digital Marketing: www.supsi.ch/go/CAS_Digital_marketing
  • Obiettivi
  • Offrire i modelli e le tecniche base per la conoscenza del cliente e la gestione della relazione con il cliente attraverso gli strumenti più personali (e per questo più efficaci), alla scoperta e alla pratica di semplici, nuovi e potenti strumenti per ottenere i migliori risultati possibili.
  • Crediti di studio
  • 1 ECTS
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