Gestire la relazione con il cliente (e … conoscerlo di più)

 
  • Presentazione
  • La trasformazione web-oriented di ogni business, la maggiore consapevolezza digitale dei consumatori e la costante innovazione tecnologica richiedono alle aziende la capacità di digitalizzare la propria strategia di promozione del marchio e dei prodotti/servizi offerti. Non basta una conoscenza superficiale della Rete e delle sue potenzialità come semplici utenti: un buon Digital Marketing Manager deve approfondire la propria expertise sull’Advertising Online, lo sviluppo dei siti e la loro ottimizzazione per i motori di ricerca, la brand reputation e le PR online, i social media e l’analisi dei dati e imparare a conoscere il comportamento dei propri potenziali clienti. Questo corso si concentra in maniera intensiva sulle metodologie e le tecniche di base, finalizzate all’acquisizione di know-how teorico e pratico. Il corso è parte del CAS in Digital Marketing: www.supsi.ch/go/CAS_Digital_marketing
  • Obiettivi
  • Offrire i modelli e le tecniche base per la conoscenza del cliente e la gestione della relazione, alla scoperta e alla pratica di semplici, nuovi e potenti strumenti per gestire efficacemente la propria clientela digitale.
  • Crediti di studio
  • 1 ECTS
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