Sfruttare tutte le potenzialità di Google

 
  • Presentazione
  • La trasformazione web-oriented di ogni business, la maggiore consapevolezza digitale dei consumatori e la costante innovazione tecnologica richiedono alle aziende la capacità di digitalizzare la propria strategia di promozione del marchio e dei prodotti/servizi offerti. Google, principale motore di ricerca nei paesi occidentali, offre una serie di strumenti che permettono di potenziare le capacità di promozione on-line: il corso ha lo scopo di definire gli strumenti e di rendere i partecipanti in grado di usarli al meglio. Questo corso si concentra in maniera intensiva sulle metodologie e le tecniche di base, finalizzate all’acquisizione di know-how teorico e pratico. Il corso è parte del CAS in Digital Marketing: www.supsi.ch/go/CAS_Digital_marketing
  • Obiettivi
  • Offrire i modelli e le tecniche base dei 4 principali strumenti di GOOGLE alla scoperta e alla pratica di semplici, nuovi e potenti strumenti per sfruttare tutte le potenzialità che il motore di ricerca più famoso del mondo offre.
  • Crediti di studio
  • 1 ECTS
Maggiori informazioni